Energia Elettrica

Energia Elettrica

Energia elettrica



Gara annuale fornitura energia elettrica in convenzione.


Analisi dei consumi e delle tipicità di prelievo con conseguente individuazione della offerta più idonea.
Raggruppamento delle imprese in gruppi omogenei per consumi e verifica delle offerte pervenute con individuazione del fornitore (o dei fornitori) per un anno di fornitura.
Affiancamento alle imprese sugli adempimenti contrattuali con il fornitore, sull’applicazione delle condizioni pattuite.
Interfaccia per le imprese nel rapporto con il fornitore durante il periodo di fornitura, per esplicitare tutte le necessità o modifiche contrattuali rispetto agli accordi iniziali.

Servizi di consulenza.

Servizio gratuito “30 minuti per Te” tramite il quale l'azienda aderente riceve la visita di un nostro tecnico per creare cultura e affiancare le imprese su aspetti legati a:

•    lettura della fattura di fornitura del nuovo gestore;
•    chiarimenti su argomenti e nozioni del mercato dell’energia;
•    spiegazioni dei termini tecnici usati all’interno delle fatture di fornitura;

 
Gara singola – Servizio a pagamento

Le aziende che hanno consumi particolari per quantità o tipologia di prelievo e a cui la gara annuale che tiene conto dei consumi di tutti le imprese aderenti non può dare una soluzione economica significativa, possono richiedere uno specifico affiancamento a eGreen per ricercare un fornitore idoneo alle proprie esigenze.

In questo caso la gara singola è a pagamento ed avrà un costo comunque molto contenuto e dimensionato per le tipologia dell’impresa richiedente.